• Home
  • /
  • News
  • /
  • Quali competenze per l’Artigianato Artistico

Quali competenze per l’Artigianato Artistico

Aiutaci a mappare le competenze distintive del mondo dell'artigianato artistico.

Il questionario che è sviluppato all’interno del progetto di ricerca Hephaestus (finanziato dall’Unione Europea), che si rivolge agli artigiani d’arte e di cui si può leggere sul sito del progetto. Il questionario vuole indagare quali sono le competenze e risorse fondamentali per gli artigiani. Una volta analizzati, i dati saranno condivisi solo in forma anonima e aggregata, come specificato dall’informativa privacy all’interno del questionario.

Chiediamo gentilmente di compilare il questionario entro il 12 febbraio: non richiede più di 10/15 minuti e può essere compilato via PC o smartphone, accedendo al link http://tinyurl.com/hephaestus-quest  o leggendo il QR code allegato.

E, se possibile, condividi il questionario con altri artigiani!

Hephaestus è un progetto Horizon Europe (GA: 101095123) coordinato da Copenhagen Business School insieme all’Università Ca’ Foscari, all’Università di Göteborg e all’Università di Roma Tor Vergata, che ha sviluppato questo questionario.

Grazie per la collaborazione!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli blog correlati

Dopo il successo di Vicenza, anche la città del Grappa sarà raccontata dal progetto realizzato da La Piccionaia. Sabato 25 e domenica 26 due tour di gruppo dentro a Open Factory.

Torna in cima alla pagina