• Home
  • /
  • News
  • /
  • Gli orafi di Artigianato e Design su AIRBNB

Gli orafi di Artigianato e Design su AIRBNB

La Vicenza dell’eccellenza artigiana orafa sbarca su Airbnb, grazie a CNA. L’associazione ha avviato una collaborazione con la celebre piattaforma che favorisce l’intermediazione turistica tra proprietari di alloggi e visitatori in tutto il mondo, dando vita alla campagna Turismo Made in Italy, per promuovere la conoscenza dei piccoli grandi gioielli della manifattura locale diffusi nelle maggiori capitali d’arte e cultura del nostro Paese.

L’iniziativa è stata presentata nell’ambito del convegno nazionale Dalla tradizione al turismo: il nuovo volto dei distretti del made in Italy, organizzato dal progetto editoriale e culturale Formiche in collaborazione con AirbnbMinistero del Turismo e CNA al centro congressi La Lanterna di Roma. Presenti anche il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e la Ministra del Turismo Daniela Santanchè.

 

 

Leggi la notizia completa

Guarda il video

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli blog correlati

Dopo il successo di Vicenza, anche la città del Grappa sarà raccontata dal progetto realizzato da La Piccionaia. Sabato 25 e domenica 26 due tour di gruppo dentro a Open Factory.

Torna in cima alla pagina