PIGMENTI di Paolo Bellò

Categoria: Decoratore

Via Ferracina, 65, Solagna, VI, Italia

+39 360 350678

info@paolodec.it

www.pigmentti.com

PIGMENTI di Bellò Claudio

Un artista a tutto tondo, guidato dalla passione per il bello e dalla continua ricerca della perfezione. In due parole un fedele ritratto di Paolo Bellò, decoratore murale di Solagna, specializzato in pittura, affresco, doratura, e marmorino a bassorilievo. Nel 1985 all’età di 21 anni ha aperto la sua ditta come pittore edile, scoprendo presto però di non essere adatto a fare cose standard. Questo l’ha spinto a formarsi iniziando un lungo percorso per apprendere le tecniche del passato nella decorazione e nel restauro murale al Centro Europeo di San Servolo, riferimento internazionale nella conservazione del patrimonio artistico. Dal 1994 ha aperto il suo laboratorio a Solagna, dove studia come applicare le migliori tecniche per creare decorazioni uniche e irripetibili. La sua ambizione? Ampliare ogni giorno le proprie competenze e imparare a divulgarle, per riuscire ad avvicinare i giovani al suo lavoro. Questo video è stato realizzato nell’ambito del progetto RACCONTARE L’ARTIGIANALITA’ – A&D ARTIGIANATO E DESIGN; un progetto di CNA Veneto Ovest realizzato con il contributo di Ebav e con il supporto di Corart.

Galleria fotografica

I miei video

Location

Entra a far parte del nostro gruppo

Il circuito è sempre alla ricerca di nuove aziende interessate a crescere all’interno della propria rete. Se sei un artigiano o il titolare di un’impresa artigianale della provincia di Vicenza che realizza manufatti unici e di pregio di qualsiasi materiale o impiego, proponi adesso la tua candidatura.

*La partecipazione è totalmente gratuita, non prevede obblighi e ti assicura importanti vantaggi.

*Lo staff si riserva di valutare il possesso dei corretti requisiti: saranno ammesse solo imprese artigiane iscritte all’albo e con lavorazioni artistiche prettamente manuali.

Compila il form ed entra a far parte della famiglia

Scopri altri artigiani

Torna in cima alla pagina