MYVER di Pietro Viero

Vetro

Via Roma, 4a, Colceresa, Vicenza, Italia

0424411846

info@myver.it

www.myver.it

Titolo Bio

Myver è una bottega artigianale di vetro soffiato (a lume) creata da Pietro Viero Maestro Vetraio. Dopo un’esperienza ventennale presso laboratori artigianali, dal 2000 prosegue le ricerche e le sperimentazioni presso la sua bottega a Colceresa – Loc. Molvena (VI). Nel corso degli anni ha sviluppato uno stile sempre più minimale continuando ad esplorare nuove tecniche e materiali. La sua sorprendente capacità creativa gli ha permesso di collaborare con aziende e designer nazionali ed internazionali, riuscendo a soddisfare le loro esigenze senza perdere il tratto distintivo della sua artigianalità. Il dialogo è il filo rosso della sua produzione totally handmade, grazie ad una lavorazione che permette la customizzazione su ogni singolo pezzo. Le personalizzazioni sono di sua ideazione e hanno la capacità di incontrare perfettamente i gusti ed i bisogni del cliente. Tra le mani di Pietro Viero, il sapere artigianale si manifesta attraverso oggetti d’arte e design esclusivi, che emergono dallo status quo del mercato contemporaneo. La mission di Myver si riassume nella scelta di far incontrare un’antica tecnica tradizionale ed il design contemporaneo, in una collezione di creazioni in vetro soffiato innovative e uniche nella loro raffinata semplicità.

Galleria fotografica

I miei video

Location

Entra a far parte del nostro gruppo

Il circuito è sempre alla ricerca di nuove aziende interessate a crescere all’interno della propria rete. Se sei un artigiano o il titolare di un’impresa artigianale della provincia di Vicenza che realizza manufatti unici e di pregio di qualsiasi materiale o impiego, proponi adesso la tua candidatura.

*La partecipazione è totalmente gratuita, non prevede obblighi e ti assicura importanti vantaggi.

*Lo staff si riserva di valutare il possesso dei corretti requisiti: saranno ammesse solo imprese artigiane iscritte all’albo e con lavorazioni artistiche prettamente manuali.

Compila il form ed entra a far parte della famiglia

Scopri altri artigiani

Torna in cima alla pagina