Mattiello Gioielli

Categoria: Oreficeria e Argenteria

Via Antonio Fogazzaro, 97, Caldogno, VI, Italia

+39 0444 586378

info@mattiellogioielli.it

www.mattiellogioielli.it

Mattiello Gioielli

Un vero e proprio figlio d’arte artigiana. Claudio Mattiello muove i primi passi come orafo nel laboratorio del padre Antonio, aperto a Caldogno nel 1970 e presto distintosi nel mercato per la finitura delle lavorazioni e la cura dei dettagli di ogni singola creazione. Lui entra in azienda appena 16enne, nel 1986, formatosi come saldatore carpentiere e operatore di macchine utensili. A fianco del padre unisce le competenze tecniche alle abilità di artigiano, contribuendo al salto di qualità che porta presto le collezioni Mattiello ad aprirsi anche ai mercati esteri. Oggi Claudio realizza nel suo laboratorio creazioni su misura partendo da un disegno o una semplice idea, che poi possono diventare anelli, collane, orecchini, ciondoli, bracciali, o piccoli capolavori su misura.

Galleria fotografica

I miei video

Location

Entra a far parte del nostro gruppo

Il circuito è sempre alla ricerca di nuove aziende interessate a crescere all’interno della propria rete. Se sei un artigiano o il titolare di un’impresa artigianale della provincia di Vicenza che realizza manufatti unici e di pregio di qualsiasi materiale o impiego, proponi adesso la tua candidatura.

*La partecipazione è totalmente gratuita, non prevede obblighi e ti assicura importanti vantaggi.

*Lo staff si riserva di valutare il possesso dei corretti requisiti: saranno ammesse solo imprese artigiane iscritte all’albo e con lavorazioni artistiche prettamente manuali.

Compila il form ed entra a far parte della famiglia

Scopri altri artigiani

Torna in cima alla pagina