La Spezieria di Alessandra Lara Fabris

Categoria: Prodotti per il Benessere

Via Noalese Nord, 5, 30030 Pianiga VE, Italia

+39 347 6855211

laspezieria@gmail.com

www.laspezieria.com

La Spezieria di Alessandra Lara Fabris

La sua attività di artigiana è nata in una vecchia cucina nella campagna veneziana. È qui che Alessandra Lara Fabris ha dato vita a La Spezieria, iniziando a realizzare eco-candele con essenze ed estratti botanici e naturali e altri prodotti per il benessere e la cura della persona e dell’ambiente. Una vera svolta nella sua vita, dopo un diploma in chimica e biologia e una prima vita professionale come addetta all’analisi microbiologica. L’arrivo di due bambini l’ha spinta a scommettere su se stessa lanciando nel 2013 un prodotto ideato e creato a mano interamente da lei partendo dalla materia prima, la cera di soia vegetale, e arrivando alle profumazioni fatte con oli naturali, fragranze cosmetiche, fiori e frutta. Oggi La spezieria si è sviluppata con una nuova sede e una rete di distributori che hanno allargato il mercato potenziandolo molto anche in chiave digitale.

 

Galleria fotografica

I miei video

Location

Entra a far parte del nostro gruppo

Il circuito è sempre alla ricerca di nuove aziende interessate a crescere all’interno della propria rete. Se sei un artigiano o il titolare di un’impresa artigianale della provincia di Vicenza che realizza manufatti unici e di pregio di qualsiasi materiale o impiego, proponi adesso la tua candidatura.

*La partecipazione è totalmente gratuita, non prevede obblighi e ti assicura importanti vantaggi.

*Lo staff si riserva di valutare il possesso dei corretti requisiti: saranno ammesse solo imprese artigiane iscritte all’albo e con lavorazioni artistiche prettamente manuali.

Compila il form ed entra a far parte della famiglia

Scopri altri artigiani

Torna in cima alla pagina