Galbier Intaglio e Levigatura

Categoria: Legno

Via della Cooperazione, 28, Bovolone, VR, Italia

+39 346 8099084

info@galbierintagliolevigatura.it

www.galbierintagliolevigatura.it È

Galbier Intaglio e Levigatura

Galbier Intaglio e Levigatura  iil terzo di tre fratelli che negli anni ’70 hanno creato una piccola azienda di intaglio in conto terzi per l’arredo, nel cuore del distretto del mobile di Verona. Entrato nella società di famiglia per ultimo a soli 21 anni, Claudio Luigi Galbier si distingue subito per le eccellenti doti tecniche, e per la predisposizione al continuo cambiamento. Appassionato di disegno tecnico e a mano libera, con diploma di disegnatore meccanico in tasca, imprime all’azienda una vena più artistica, che porta a specializzarsi nella produzione di pezzi unici d’arredamento in vari stili dal barocco al rococò, fino al liberty o all’art nouveau. Ama mettersi in gioco di fronte a nuove sfide, guidato dalla capacità di ascolto e dal dialogo con il cliente, per lui essenziali nella realizzazione di un pezzo artistico, tanto quanto la conoscenza della materia e delle tecnologie di produzione e lavorazione. Questo video è stato realizzato nell’ambito del progetto RACCONTARE L’ARTIGIANALITA’ – A&D ARTIGIANATO E DESIGN; un progetto di CNA Veneto Ovest realizzato con il contributo di Ebav e con il supporto di Corart.

Galleria fotografica

I miei video

Location

Entra a far parte del nostro gruppo

Il circuito è sempre alla ricerca di nuove aziende interessate a crescere all’interno della propria rete. Se sei un artigiano o il titolare di un’impresa artigianale della provincia di Vicenza che realizza manufatti unici e di pregio di qualsiasi materiale o impiego, proponi adesso la tua candidatura.

*La partecipazione è totalmente gratuita, non prevede obblighi e ti assicura importanti vantaggi.

*Lo staff si riserva di valutare il possesso dei corretti requisiti: saranno ammesse solo imprese artigiane iscritte all’albo e con lavorazioni artistiche prettamente manuali.

Compila il form ed entra a far parte della famiglia

Scopri altri artigiani

Torna in cima alla pagina