Eva Design

Categoria : Ceramica

Via Strada Muson, 1, Asolo, TV, Italia

3284195600

info@evadesign.it

www.evadesign.com

Eva Design

Eva Design è un brand di manufatti artigianali in ceramica. Nasce da un idea di William Zanottoche, nel 2016, voleva creare un oggetto funzionale e di design, una “musina”, ma anche un complemento d’arredo decorativo. Un’idea semplice e geniale, un salvadanaio iconico che richiama, tramite la sua forma, l’oggetto simbolo del desiderio: la mela. Dal mito delle tre grazie ad Eva, la mela è un dono divino, simbolo di eleganza e di perfezione, ma anche di amore e di passione. Ed è proprio la passione di Raffaella e William, cresciuti in un territorio ricco di arte e di artigianato, che ha trasformato quest’oggetto di design in un vero e proprio veicolo di promozione territoriale. Nelle loro collezioni si possono trovare mele decorate dai migliori maestri artigiani e da artisti, ma anche dai giovani ragazzi che hanno deciso di fare di quest’arte il lavoro della loro vita, come ad esempio i ragazzi di CerTA, il progetto di formazione del Liceo Artistico De Fabris, che ha visto una collaborazione proprio con Eva Design, che ha messo a disposizione i propri “biscotti” per far sperimentare la tecnica del decoro contemporaneo alle nuove leve del distretto ceramico di Nove e Bassano del Grappa. Ed è proprio la personalizzazione il tocco d’arte che rende ogni mela unica e preziosa, seppur nata dal medesimo stampo. La loro galleria è un connubio tra passato e presente della tradizione ceramica decorata. Ogni mela è un desiderio, e tu, quanti desideri hai?

 

Galleria fotografica

I miei video

Location

Entra a far parte del nostro gruppo

Il circuito è sempre alla ricerca di nuove aziende interessate a crescere all’interno della propria rete. Se sei un artigiano o il titolare di un’impresa artigianale della provincia di Vicenza che realizza manufatti unici e di pregio di qualsiasi materiale o impiego, proponi adesso la tua candidatura.

*La partecipazione è totalmente gratuita, non prevede obblighi e ti assicura importanti vantaggi.

*Lo staff si riserva di valutare il possesso dei corretti requisiti: saranno ammesse solo imprese artigiane iscritte all’albo e con lavorazioni artistiche prettamente manuali.

Compila il form ed entra a far parte della famiglia

Scopri altri artigiani

Torna in cima alla pagina