AP MOSAICO di Andrea Pulze

Categoria: Mosaico

Via 28 Aprile, 340, Solesino, PD, Italia

+39 345 9490143

APMOSAICO@GMAIL.COM

AP MOSAICO di Andrea Pulze

La sua vita professionale è un autentico mosaico di esperienze, viaggi nel mondo e sfide contro i propri limiti. Andrea Pulze l’ha disegnata una tessera alla volta, lasciando nel cassetto un titolo di studio tecnico per tirare fuori la sua vera vocazione: creare immagini con qualsiasi materiale. L’inizio è quasi per caso: un tecnico di una multinazionale del mosaico lo nota mentre sta decorando una superficie, e lo vuole in squadra. È il 1997, e inizia il percorso di Andrea tra progetti internazionali che gli consentono di entrare a contatto con differenti culture, tecniche e materiali. Nel frattempo studia e approfondisce l’arte del mosaico classica e moderna facendo sua ogni tecnica. A 33 anni su commissione decora una cupola, utilizzando il vetro recuperato da scarti di produzione industriale per un mosaico unico al mondo. Oggi a 27 anni dal primo giorno e con 27 nazioni in cui ha lavorato, Andrea è titolare della AP MOSAICO, che realizza o rinnova le superfici con ogni materiale in maniera etica e responsabile.

Galleria fotografica

I miei video

Location

Entra a far parte del nostro gruppo

Il circuito è sempre alla ricerca di nuove aziende interessate a crescere all’interno della propria rete. Se sei un artigiano o il titolare di un’impresa artigianale della provincia di Vicenza che realizza manufatti unici e di pregio di qualsiasi materiale o impiego, proponi adesso la tua candidatura.

*La partecipazione è totalmente gratuita, non prevede obblighi e ti assicura importanti vantaggi.

*Lo staff si riserva di valutare il possesso dei corretti requisiti: saranno ammesse solo imprese artigiane iscritte all’albo e con lavorazioni artistiche prettamente manuali.

Compila il form ed entra a far parte della famiglia

Scopri altri artigiani

Torna in cima alla pagina