• Home
  • /
  • News
  • /
  • ARTIGIANATO E DESIGN A OPEN FACTORY ’23

ARTIGIANATO E DESIGN A OPEN FACTORY ’23

, ,

ARTIGIANATO E DESIGN @OPEN FACTORY '23

Abbiamo definito l’adesione a OPEN FACTORY iniziativa alla nona edizione organizzata da ITALY POST insieme al CORRIERE DELLA SERA.

Open Factory è il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera a livello nazionale: un’iniziativa che si terrà in presenza e in versione digitale, aprendo le porte delle fabbriche.

L’ iniziativa si terrà  sabato 25 e domenica 26 novembre 2023. https://www.open-factory.it/

In quei due giorni le imprese aderenti potranno essere visitate da cittadini interessati, potrà essere l’occasione per raccontare il proprio percorso aziendale e proporre i propri manufatti e i propri servizi.

Nell’ambito dello sviluppo del progetto ARTIGIANATO E DESIGN  proponiamo alle imprese partner la partecipazione gratuita alla manifestazione.

alle imprese partner, tra cui è presente anche la sua, di essere  partecipe alla iniziativa. I costi di adesione saranno coperti dall’organizzazione e alla sua azienda sarà richiesta la disponibilità, negli orari da concordare, a ospitare i visitatori.

Come organizzazione prevediamo di mettere a disposizione dei materiali informativi oltre che di adeguata segnaletica. Alle aziende partecipanti sarà garantita una azione di comunicazione di gruppo e personalizzata.

Per la gestione dell’evento intendiamo gestire un paio di incontri  on line per dare informativa puntuale e discutere le modalità di gestione della partecipazione.

Nelle due giornate, come CNA proporremo altri eventi a supporto della vostra apertura: a Bassano prevediamo di proporre una o due edizioni dell’AudioTour tra botteghe della ceramica e monumenti della città denominata BASSANO DEL GRAPPA – CITTÀ DELL’ARTIGIANTO.

Per  candidarti a partecipare alla manifestazione completa il form LINK

Scopri tutte le info

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli blog correlati

Dopo il successo di Vicenza, anche la città del Grappa sarà raccontata dal progetto realizzato da La Piccionaia. Sabato 25 e domenica 26 due tour di gruppo dentro a Open Factory.

Torna in cima alla pagina